KORPOCARE®, CON LA COSMECEUTICA BIONICA®, SARA’ PRESENTE AL 41st CONGRESSO SIME

Anche quest'anno KORPOCARE®, Dipartimento Cosmeceutico di Korpo SRL, è orgogliosa di annunciarvi la sua presenza ad uno tra i più importanti Congressi nel mondo di Medicina Estetica: Congresso SIME, giunto alla sua 41° edizione.

R, Mito Gold C, Oro&Seta, Combi, sono i Sieri Bionici che rivoluzionano la Cosmeceutica. Affermati a livello nazionale e internazionale sono UNICI al MONDO: contengono nel nucleo della formula, Melatonina energizzata FIR, metaboliti della Melatonina e prodotti frammentati della Melatonina che arrivano fino a un rapporto massa/carica (peso molecolare) equivalente a m/z 27, mentre la molecola della Melatonina base, non frammentata, ha un rapporto massa/carica (peso molecolare) equivalente a m/z 232.78 .. la loro texture impalpabile lascia la pelle setosa, non risultano acquosi né grassi .. pratici da stendere, piacevoli, vengono assorbiti velocemente .. possono essere associati a creme, ad esempio una nutriente quando fa molto freddo o una solare nel periodo estivo .. regalano un incarnato luminoso, attraente, più giovane e l’ideale estetico più inseguito .. la morbidezza, il turgore, la levigatezza e lo splendore, avvolgendo la pelle in un effetto seta ..

Grazie alle biomolecole Melatonina e Andrografolide ionizzate, sub-micronizzate ed energizzate FIR (Alta Tecnologia PCT), contenute nel cuore della loro formula, svolgono un’azione Total Reverse Aging: invertono il processo di invecchiamento agendo su tutto l’organismo.

Vi aspettiamo allo Stand n° 113.
Risplendi la tua Luce con i Sieri Bionici KORPOCARE®.

Pubblicato in: Eventi