SKIN ⋆ VEST ⋆ MENT

.. Bionic Serum ORIZZONTE .. 

 

.. AZIONE BOTOX  ⋆  ANTI-RUGHE ..

Il Siero Bionico eco-biologico ORIZZONTE sfiora come una carezza la pelle avvolgendola in una sensazione di puro benessere. Trattamento specifico ad azione botox immediata, fin dalla prima applicazione spiana le rughe, illumina l'incarnato, ridona giovinezza e turgore donando alla pelle nuova vitalità. L'Inositolo, l'Acmella, l'Acido Ialuronico in armonia con gli altri elementi, realizzano un'inestimabile formulazione, essenza pura del beauty care, il segreto dell'eterna giovinezza è svelato. Mantiene e prolunga l'effetto della tossina botulinica.

 

 

PRINCIPI ATTIVI

Il Siero Bionico ORIZZONTE è composto da preziosi elementi in combinazione sinergica, trattati in modo da potenziarne le caratteristiche:

  • Melatonina e Andrografolide ionizzate, sub-micronizzate ed energizzate FIR (Alta Tecnologia PCT · Brevetto US7258689): effettuano una potente azione anti-invecchiamento e protettiva.
  • Acido Ialuronico a basso e ad alto peso molecolare: agisce sia in profondità, dove stimola il cross-linking del collagene, l’elasticità cutanea e l’idratazione, sia sullo strato superficiale, dove spiana le rughe, agisce con effetto tensore e protettivo.
  • Acmella: rinforza la struttura del derma aiutando la pelle a ritrovare compattezza e tonicità.
  • Inositolo: migliora l'idratazione, l'elasticità della pelle e riduce i segni dell'invecchiamento precoce come rughe e zampe di gallina.
  • Oro puro omeopatico: contrasta l’azione dei radicali liberi e dona alla pelle una texture simile alla seta.
  • Nicotinammide (Vitamina B3): antiossidante, leggermente esfoliante, ha proprietà anti-invecchiamento e idratanti, è lenitiva, schiarisce le macchie scure dell’epidermide.
  • Lisina: elemento chiave del collagene e anti-invecchiamento, aumenta il metabolismo energetico, drena e disintossica i tessuti cutanei asfittici, limita gli effetti dello stress ossidativo, migliora la microcircolazione cutanea.
  • Valina: dona alla pelle forza e resilienza, aiuta a produrre livelli ottimali di collagene, elastina e altre proteine strutturali all’interno della pelle.
  • Acqua clusterizzata: agisce riattivando la comunicazione cellulare; idrata le cellule, le purifica dalle tossine e le arricchisce trasportandone all’interno sostanze nutrienti ed ossigeno.

INCI

 

.. Investing in Skin you will glow in ..

Pubblicato in: Scritto per te