zoom_in

Combi

72,95 €

Sinergia Algoritmica degli Ingredienti

Anti-Rughe
Levigante

Combi unisce, in una formulazione algoritmica e sinergica, gli effetti delle biomolecole Melatonina e Andrografolide, ionizzate, sub-micronizzate ed energizzate FIRE, agli effetti delle tre sostanze anti-rughe considerate più efficaci, Vitamina C, Acido Glicolico e Retinolo.

Formato
Quantità

DESCRIZIONE E PRINCIPI ATTIVI

Combi è un siero cosmeceutico eco-biologico che contiene: le biomolecole Melatonina e Andrografolide, ionizzate, sub-micronizzate ed energizzate FIRE (Tecnologia Hi-Tech PCT), Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Retinolo, Acido glicolico.
La Vitamina C sotto forma di Acido L-Ascorbico non degrada in quanto il siero Combi non contiene acqua. È un cofattore essenziale per otto diversi enzimi che partecipano all’idrossidazione del collagene e, in virtù della sua capacità di inibire l’attività della tirosinasi, si dimostra un ottimo schiarente cutaneo.
Il Retinolo induce la sintesi di collagene e di elastina, previene il foto-invecchiamento, mette in atto una riprogrammazione cellulare che riporta le cellule cutanee e la sostanza fondamentale in una fase vitale propria degli organismi in giovane età.
L’Acido glicolico ha un potere cheratolitico con effetto esfoliante, rigenerante e anti-age. Accelera il trofismo cellulare, operando una profonda ristrutturazione della pelle, rendendola più idratata e levigata.

VANTAGGI E RISULTATI

Combi unisce, in una formulazione algoritmica e sinergica, gli effetti delle biomolecole Melatonina e Andrografolide, ionizzate, sub-micronizzate ed energizzate FIRE, agli effetti delle tre sostanze anti-rughe considerate più efficaci, Vitamina C, Acido Glicolico e Retinolo:

• L’assenza di acqua garantisce l’efficacia della Vitamina C nel tempo
• Consente un’azione combinata di esfoliazione naturale e stimolazione del turn over cellulare cutaneo
• Risultati visibili fin dalle prime applicazioni, duraturi e più evidenti nel tempo
• Pelle più luminosa, distensione delle fini rugosità, maggiore elasticità e tonicità dei tessuti

INGREDIENTI

Propanediol, Ascorbic acid, Glycol acid, Retinol, Melatonin, Andrographolide.
Tutti gli ingredienti sono eco-biologici con INCI rigorosamente sicuri. Cosmeceutico Vegan.
NON CONTIENE: acqua, conservanti, parabeni, petrolati e paraffine, ethoxdiglycol (Transcutol), glicole propilenico e glicole butilenico derivati da petrolio, alcool etilico, lanolina, profumo, oli minerali, olio di palma, siliconi, PEG, SLES, etanolammine, coloranti sintetici, ftalati, nuts derivati. Non contiene ingredienti di derivazione animale.
Non comedogeno. Dermatologicamente testato. Non sensibilizzante. Nickel Tested.

RITUALE DI APPLICAZIONE

Utilizzando l’apposito contagocce, distribuire alcune gocce di siero su volto, collo e decolté una o due volte al giorno, massaggiando fino a completo assorbimento. È possibile effettuare lo stesso procedimento sulla zona del contorno occhi.
È consigliabile nella cute particolarmente sensibile iniziare a giorni alterni per arrivare a mettere il siero Combi tutti i giorni. Se durante le prime applicazioni si verifica un leggero arrossamento temporaneo, si consiglia di distanziare maggiormente gli intervalli tra un’applicazione e l’altra. Si consiglia l’applicazione di un filtro solare prima dell’esposizione al sole. L’applicazione costante del siero potenzia la sua azione anti-rughe.
Il siero Combi può essere utilizzato da solo o insieme ai sieri Oro&Seta, Mito Gold C e R.
Indicato per ogni etnia e tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Ottima base per il trucco. Assorbe subito, non colora gli indumenti e non lascia tracce di unto.
Eventuali cambiamenti di colore, sono dovuti alla presenza del Retinolo e non all’ossidazione della Vitamina C, in quanto il siero Combi non contiene acqua.