SIERI COSMECEUTICI REVERSE AGING KORPOCARE®

Un cosmeceutico è un cosmetico “più attivo”, qualcosa meno di un farmaco ma più di un cosmetico. I prodotti cosmetici non hanno finalità terapeutiche né possono vantare tale attività.

La parola cosmeceutico è formata dall'unione di due termini: cosmetico e farmaceutico.

Per legge un cosmetico è un prodotto o una sostanza, diversa da un medicinale, destinato ad essere applicato sulle superfici esterne del corpo umano, sui denti o sulle mucose.

KORPOCARE® utilizza il termine cosmeceutico per indicare che i suoi Sieri Bionici, pur non potendosi assimilare a farmaci, contengono le biomolecole ionizzate Melatonina e Andrografolide, capaci di supportare alcuni geni della longevità e di combattere i fenomeni d’infiammazione generati dai radicali liberi all’origine dell’invecchiamento cellulare.

KORPOCARE®, pioniera nel settore cosmeceutico, ha perfezionato una tecnologia Hi-Tech PCT che consente di ionizzare, sub-micronizzare ed energizzare FIRE le biomolecole Melatonina e Andrografolide.

Con l’acronimo FIRE (Far Infrared Ray Energy) si intende l’energia generata dal raggio infrarosso lontano che è stato definito biogenetico ossia “generatore di vita”: la fonte di energia di tutti gli esseri viventi. FIR è lo spettro della luce solare che viene assorbito dal nostro organismo.

KORPOCARE®, utilizza la microfluidica, una tecnica che sfrutta le dimensioni sub micrometriche delle biomolecole Melatonina e Andrografolide, creando un complesso nel cuore delle formule (MLT/AND). Queste, acquisiscono elevata potenza Reverse Aging, entrano nei mitocondri e rilasciano energia biogenetica previamente assorbita, prolungando così la vita dei telomeri (la parte terminale dei cromosomi); come è noto, i telomeri si accorciano perché i mitocondri non hanno più energia per contrastarne l’accorciamento. 

Mentre la pelle giovane si rinnova ogni tre o quattro settimane, la pelle più vecchia richiede fino a sei settimane, e ciò in quanto l’energia vibrazionale dei mitocondri, con l’avanzare dell’età, diminuisce esponenzialmente a seguito dell’accorciamento dei telomeri. Gli strati superiori perdono più umidità a causa del processo di invecchiamento e la pelle più vecchia ha un aspetto più secco e disidratato.

La riduzione della produzione di energia dei mitocondri dovuta all’accorciamento dei telomeri porta alla formazione di sottili rughe, inizialmente osservate intorno agli occhi, poi sulla fronte e sulle altre aree esposte al sole. 

Effetti più pronunciati includono solchi di linee di espressione facciale e pieghe cascanti sulle palpebre, sul collo, sulla mascella e sulle braccia.

Per molti anni si è pensato che non fosse possibile invertire il processo d’invecchiamento, KORPOCARE®, con la biomolecola Melatonina ionizzata, sub-micronizzata ed energizzata FIRE, ha dimostrato invece che è possibile. 

KORPOCARE® infine, dà la massima priorità alla sicurezza e per questo motivo tutti gli ingredienti dei suoi Sieri Bionici sono caratterizzati da INCI rigorosamente sicuri.

I contenuti di questo articolo sono ricavati da fonti reperibili sul Web

Pubblicato in: Per saperne di più