zoom_in

COMBI

STIMOLA · RIGENERA

Il Siero Bionico eco-biologico COMBI è ideale per ottenere una pelle levigata e senza rughe. Un autentico gesto di bellezza è celato in questo Siero che stimola l’esfoliazione e il turn over cellulare in profondità, restituisce tono ed elasticità ai tessuti, donando nuova vitalità. La sua formulazione, unica al mondo, contiene in sinergia con la Melatonina e l’Andrografolide, le tre più efficaci sostanze anti-invecchiamento: Retinolo, Acido Glicolico e Vitamina C che, grazie all’assenza di acqua, non ossida, non degrada ed agisce alla massima potenza. Gli effetti visibili già dalle prime applicazioni, risultano nel tempo evidenti, duraturi, ineguagliabili.

72,95 €
Formato
Quantità

cruelty free
vegan bio
nickel tested
gluten free
senza parabeni siliconi petrolati fragranze
CONTATTA I NOSTRI ESPERTI
Siamo a tua disposizione.

routine

CONSIGLIATO PER

Pelli mature, sciupate, macchiate e rugate. Ottima base per il trucco e come base di altri prodotti, adatto per il viso, contorno occhi, palpebre mobili, collo e décolleté.

line
IL SIERO GIUSTO PER TE
routine

RITUALE APPLICAZIONE

Prima di applicare il Siero Bionico COMBI, si consiglia di detergere la pelle a fondo, liberarla da impurità derivanti da maquillage, smog, polveri sottili e sudore.

line
COME APPLICARE IL SIERO
routine

ALTA TECNOLOGIA PCT

Vantiamo la più avanzata tecnologia fisico-molecolare PCT · Brevetto US7258689. Unici al mondo a ionizzare, sub-micronizzare ed energizzare FIR le biomolecole Melatonina e Andrografolide.

line
RICERCA E TECNOLOGIA

CONTIENE

Bioelementi potenziati grazie alla Tecnologia Brevettata KORPOCARE®, in una formula unica e inimitabile.

routine

MELATONINA
ANDROGRAFOLIDE

routine

RETINOLO
ACIDO GLICOLICO

routine

VITAMINA C

LA PUREZZA DEL SIERO

La maggior parte dei prodotti cosmetici contiene una serie di agenti chimici e fisici che possono risultare molto nocivi per la salute e per l’ambiente.
I Sieri Bionici eco-biologici KORPOCARE® si distinguono grazie alla loro composizione pura.
Il Siero Bionico eco-biologico COMBI non contiene acqua; la Vitamina C pertanto non ossida, non degrada e agisce alla massima potenza; è privo di ogni tipo di conservante compresi i parabeni (conservanti che possono causare gravi controindicazioni), petrolati e paraffine (derivati del petrolio), ethoxydiglycol (un solvente meglio conosciuto con il nome Transcutol), EDTA e suoi Sali (non necessario in assenza di conservanti), glicole propilenico e glicole butilenico derivati da petrolio, alcool etilico, lanolina, profumo, oli minerali, olio di palma, siliconi, prodotti che rilasciano formaldeide, glicole polietilenico, triclosano, ethanolamine, coloranti sintetici, ftalati, nuts derivati e tutti quei composti chimici conosciuti come PEG, SLES, SLS, BHT, BHA, rigorosamente da evitare.
Il Siero non contiene ingredienti di derivazione animale, non è comedogeno, non è sensibilizzante. E’ Nickel Tested, cruelty-free, gluten-free, cosmeceutico vegan e dermatologicamente testato.

PRINCIPI ATTIVI

Il Siero Bionico COMBI è composto da preziosi elementi in combinazione sinergica, trattati in modo da potenziarne le caratteristiche:

  • Melatonina e Andrografolide ionizzate, sub-micronizzate ed energizzate FIR (Alta Tecnologia PCT · Brevetto US7258689): effettuano una potente azione anti-invecchiamento e protettiva.
  • Acido L-Ascorbico (Vitamina C): non degrada poiché il siero non contiene acqua; è un cofattore essenziale per otto diversi enzimi che partecipano all’idrossilazione del collagene e si dimostra un ottimo schiarente cutaneo.
  • Retinolo: induce la sintesi di collagene e di elastina, previene il foto-invecchiamento, mette in atto una riprogrammazione cellulare che riporta le cellule cutanee e la sostanza fondamentale in una fase vitale propria degli organismi in giovane età.
  • Acido Glicolico: ha un effetto esfoliante, rigenerante e anti-age. Accelera il trofismo cellulare operando una profonda ristrutturazione della pelle, rendendola più idratata e levigata.

INCI

INCI è acronimo di International Nomenclature of Cosmetic Ingredients, una denominazione internazionale volta a indicare gli ingredienti contenuti in un prodotto cosmetico e a classificarli per livello di tossicità a seconda del colore, rosso, giallo e verde.
L’etichetta stabilita dagli INCI è importante per salvaguardare la salute e l’ambiente e prevenire controindicazioni grazie alla scelta di prodotti di alta qualità, sicuri, biologici ed ecosostenibili.
Esiste una pubblicazione conosciuta come INCI-Analyzer – BioDizionario consultabile anche online, che permette di valutare la qualità dei prodotti cosmetici; la lettura degli INCI e delle informazioni in etichetta conferma che i Sieri Bionici KORPOCARE® sono eco-biologici e contengono esclusivamente sostanze sicure.

routine
PROPANEDIOL
routine
ASCORBIC ACID
routine
GLYCOLIC ACID
routine
RETINOL
routine
MELATONIN
routine
ANDROGRAPHOLIDE
  • COMPLETA IL TRATTAMENTO

  • COMBI

    SIERO BIONICO

    ORO&SETA

    Illumina · Idrata

    CONTINUA

  • R

    SIERO BIONICO

    R

    Rassoda · Ricompatta

    CONTINUA

  • MITO

    SIERO BIONICO

    MITO

    Rinforza · Schiarisce

    CONTINUA

Riferimenti Specifici