Azienda

Korpo S.r.l., fondata a Genova nel 1989, è società di brevetti, progettazione, produzione e commercializzazione, leader da oltre trent’anni nei settori della chirurgia plastica ed estetica con i brand Elasticum® e Adipofilling®, Timedsurgery® nella dermatologia e la T.R.A.P.® (Fleboterapia Rigenerativa Ambulatoriale Tridimensionale) nella flebologia.

Da Korpo, nel 2018, prende vita KORPOCARE®, divisione dedicata alla cosmeceutica; grazie alle solide basi tecniche ed alla ricerca avanzata e creativa, in poco tempo KORPOCARE® rivoluziona il settore con la realizzazione di una linea di sieri ecobiologici, innovativi e inimitabili, formulati secondo un esclusivo sistema algoritmico e sinergico.

Al vertice, Silvia Perrella Segre, Sergio Capurro e il figlio Alfonso, il futuro. Figlia di un ingegnere italiano naturalizzato canadese con più di 300 brevetti realizzati nei campi della meccanica e della pressofusione, Silvia Perrella Segre ha respirato fin da bambina l’innovazione e la creatività a cui ha dato seguito insieme a Sergio Capurro, chirurgo plastico noto a livello internazionale e titolare dei brevetti dell’azienda.

La passione per la biologia cellulare e per la bellezza della pelle ha fatto incontrare nel 2014 Silvia e Francesco Di Salvo, ingegnere fisico nucleare di fama mondiale, titolare di numerosi brevetti nei processi chimico-fisici, che ha portato alla nascita di KORPOCARE® e della Cosmeceutica Bionica®.

L’innovazione tecnologica è la base della filosofia aziendale. Non è un caso, infatti, che KORPOCARE® sia marchio precursore nella ionizzazione e sub-micronizzazione della biomolecola Melatonina energizzata FIR (Far Infrared Ray), oggi nota a livello nazionale e internazionale.

Oggi KORPOCARE® è marchio conosciuto e stimato a livello mondiale. La filosofia aziendale e il frutto di anni di ricerca sono racchiusi nella linea dei Sieri Bionici, esclusiva per efficacia, qualità, sicurezza, nel rispetto biologico ed ecologico.

formula ricerca